[ubuntu-it-www] Re: segnalazione da Forum

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Tue May 13 13:48:40 BST 2008

Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> writes:

> Ho risposto dicendo che sono in aggiornamento :)

A proposito, visto che Andrea amcora non ha riisposto (ho il sospetto
che non sia un problema di off-line dato il tempo trascorso dal suo
ultimo intervento in queta ml, ma che proprio ora non legga la ml),
bisogna occuparsi anche di cosa cambiare eventualmente per edubuntu
oltre al discorso che ora edubuntu è un add-on di ubuntu.

Io stasera se riesco dò un occhio al sito internazioanle, se qualcuno ha già visto si
faccia avanti ...

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29