[ubuntu-it-www] Re: segnalazione da Forum

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue May 13 18:26:34 BST 2008

Il giorno 07/mag/08, alle ore 16:22, Remo Quintino ha scritto:

> Ok, io mi prendo Xubuntu e la sistemo entro qualche giorno.
>
> Avanti gli altri, pigliatevi qualche altra sezione! :D
>
> Ciao

Fatto, Xubuntu mi sembra pronta. Ho caricato anche le immagini sul
sito ufficiale.
Qualcuno puo' verificare che non abbia scritto cazzate?
Grazie :)

Se c'e' bisogno di una mano per le altre sezioni, non mi tiro
indietro.. ma vi chiedo un po' di tempo, posso dedicarmici solo nel
fine settimana :)

Cia'