[ubuntu-it-www] Re: Pagina "Media"

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Wed May 14 10:49:09 BST 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> writes:

> Quel video è un wmv, e non credo che il plugin per vederlo sia proprio "libero".

Ah, scusa, non me n'ero accorto, comunque è facile che gòi utenti
abbiamo già il codec piuttosto che il plugin per Flash perchè incluso
nei plugin di gstreamer per vedere altri formati (io ad esempio vedo
già il video ma non ho installato appositamente quel
codec :-D).

Comunque la mia domanda fondamentale era sul permesso legale di
pubblicare il video sul nostro sito, che è ad uso pubblico, per
evitare eventuali "scassamenti" legali futuri :-D

Secondo me, se si può fare per questo video bene il tubo, altrimenti forse sarebbe da
linkare al video sul sito rai.

A voi l'ardua sentenza :-D

PS: bella l'idae della sezione Ubuntu sul tubo :-D

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29