[ubuntu-it-www] Re: Pagina "Media"

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu May 15 08:37:10 BST 2008

Googlando si trova qualcosa sull'utilizzo di materiale RAI. Per
esempio quello di RAI International:

http://www.italica.rai.it/legals.htm

Ma niente che riguardi esplicitamente i contenuti del sito in genere...

Cmq, (se dovessimo prendere per buono quanto c'è scritto sopra) mi
pare sia esplicito che non si può mettere su web quello che si
scarica.

Penso che a questo punto il massimo che possiamo fare è linkare youtube...

--
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member