[ubuntu-it-www] Re: Pagina "Media"

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Thu May 15 08:44:02 BST 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> writes:

> Il ink al wmv comprende tutto il programma. A questo punto lasciamo
> stare e non mettiamo niente.

No no, vuoi che sprechiamo la bella occasione che abbaimo avuto e
l'ottimo risultato che è uscito?
Spero infatti che ce ne siano altre di queste occasioni nel futuro, e
per questo mi piace anche l'idea della nsotsra sezione media sul sito
collegabili alla sezione su youtube.

Per questo video purtroppo abbiamo dei problemi perchè la Rai pur
essendo pubblica non si comporta come la BBC.

Comunque c'è su youtube anche una sezione Rai, nata per accordo tra la
Rai ed il tubo, ho provato a cercare il nostro video ma non l'ho
trovato con una ricerca veloce, comunque visto che
alla Rai va bene l'uso di youtube secondo me ancvhe noi potremmo mettee sul
nostro sito un video youtube, viso che citiamo nel sito che è un video
Rai.

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29