[ubuntu-it-www] problemi col CMS

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Fri May 16 17:22:30 BST 2008

Sto cercando di aggioranare la pagina Edubuntu in modalità non WSWYG,
switchando a questa con la checkbox apposita solo per avere
l'anteprima, ma sto avendo difficoltà sul CMS per dei comportamenti da morbo di Alzheimer di questo.

L'altro giorno aavevo aggiornato i link ad hardy, però questi ci sono
nella pagina
http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=ottenere-edubuntu

ma la pagina visulizzata nel CMS mi metteva ancora i link non
aggiornati.

Ora avevo scritto alcune frasi che mi parevano buone sul discorso
cambio nome e struttura di Edubuntu, premo Applica una prima volta e
me le ha tenute, poi me ho aggiunte altre, ripremo Applica e mi ha fatto
tornare alla situazione dove queste ultime non ci sono.

Credo adotterò la soluzione
per ora di scrivere in codice HTML in un editor di testo e poi
fare un copia-incolla istantaneo nella modalità codice sorgente,
vediamo se riesco a fregarlo :-D

Finisco la pagina, poi nel caso vi aggiornerò con gli sviluppi.

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29