[ubuntu-it-www] pagina stampa

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Fri May 30 10:54:27 BST 2008

Nella scelta degli articoli sull'uscita di Hardy, ho usato il criterio
che questi siano stati pubblicati su edizioni online di giornali o riviste a
tiratura nazionale ed il risultato sono stati ben 4 articoli.
Ho chiesto anche a Flavia se ne conosce altri.

Ripensandoci a dove pubblicarli, sono ancor più convinto che la
soluzione migliore sarebbe non di craere una pagina apposita ma di
aggiungere una seziione sulla pagina media.

Motivazioni:

- il giornale è un media, tant'è vero che nel logo che abbiamo messo
nella pagina c'è già anche il disegnetto di un giornale :-D

- mettendo 2 pagine, una per i video, l'altra per i giornali, si può
correre il rischio di disperdere l'attenzione di un utente del sito,
mentre io vorrei che il neoutente al termine della lettura della
pagina media dicesse: "Cavolo, Ubuntu deve essere sicuramente una
cosa da provare, ne parla sia la tv che i giornali"

Pareri?

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)