[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri May 30 13:19:01 BST 2008

Il giorno 29/mag/08, alle ore 22:15, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Ho (ri)cominciato a lavorarci, al momento ecco come si presenta
> (allegato).
> Poi metto la pagina online, al momento per la domanda che devo farvi
> l'immagine va bene :)
> Sul menu di destra (che e' poi quello che fa' crescere il banner in
> altezza) ora contiene tutte le voci del menu "Contenuti", ma forse e'
> troppo alto.
> Vogliamo decidere di evidenziare meno voci? Se si, quali?
>
> ciao

Secondo me le voci presenti dovrebbero essere:
Newsletter Italiana
Full Circle Magazine
Dietro le Quinte
Media
Eventi

L'archivio notizie e' inutile inserirlo nel banner, sempre che abbia
capito bene come verra' implementato nel sito. Il box delle notizie
e' presente anche nella parte destra della home, quindi inserirlo
anche nel corpo superiore diventa ridondante. U-Weekly e' un progetto
morto. Le statistiche del sito non sono un contenuto tanto
interessante per l'utente comune, e comunque io ritengo che certe
informazioni che riguardano il sito (statistiche, mappa del sito,
note legali, contatti) vadano sistemate nel footer.