[ubuntu-it-www] Re: pagina stampa

luca @ (ᴉ) innurindi luca at innurindi.net
Sat May 31 13:05:14 BST 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> writes:

> Cambierei la parola "Articoli" in "Stampa". Anche se è online, è pur
> sempre stampa.

Fatto e corretto anche il typo.

> Ho una preoccupazione...occorre verificare sempre quei
> link per vedere se rimangono validi?

In teoria dovrebbero rimanere stabii, visto che la maggior parte sono
del mese scorso.

> Inoltre mi piacerebbe avere anche articoli dalla vera e propria "carta
> stampata", in quel caso mettendo il PDF da scaricare oppure (se è
> breve) l'immagine della scansione in png.

Io al momento non ho pdf o scannerizazioni di altri articoli, come
detto anche nella scorsa mail ho chiesto anche a Flavia ma mi sa che è
occupata offline in questi giorni perchè non ho acora ricevuto risposta. Comunque penso
che questa lista possa essere una prima base, poi mano a mano che
verremo a sapere di altri articoli li aggiungeremo.

Comunque questi ovviamente non sono tutti gli articoli apparsi su
ubuntu, come detto nell'altra mail il criterio che ho seguito è stato
quello di citare giornali o rivsite a tiratura nazionale od online che
avessero pubblicato recentemente un articolo su Ubuntu/Hardy nel loro portale online ed a contenuto
generalista o di carattere informatico per il largo pubblico (no giornali politici, religiosi, ...).

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)