[ubuntu-it-www] Re: pagina stampa

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Sun Nov 2 17:58:06 GMT 2008

Fabio Marzocca ha scritto:
> Lezione numero 1:
>
> MAI copiare da Openoffice/word/web direttamente nel WYSIWYG. Se
> occorre, copialo prima in una pagina di gedit e poi da quella al sito.
> In questo modo vengono filtrati tutti gli stili o comandi non
> compatibili. Lo stile poi deve essere applicato dal sito e non
> importato da fuori.

Ok, imparato!
> Forse sono stato un po' sibillino... ma l'altro mese avevo chiesto a
> un "volontario" a caso (MM) ti introdurti nei meandri della
> questione...

Sono stata una alunna poco diligente... ma imparerò.....

Prima che mi arrivasse la tua mail però, avevo già modificato un'altra
pagina [1]: la prossima volta la copierò da gedit anziché da Writer,
promesso!

La pagina in questione è quella del rapporto tra Debian e Ubuntu: ho
sistemato il primo pezzo, potete dare una occhiata e dirmi se vi piace
il taglio che gli sto dando?

Ho messo in blu i paragrafi che ho modificato sotto quelli originali,
così salta subito agli occhi (spero che non saltyate anche dalla sedia...)

Un'altra cosa... nella pagina c'è scritto più volte che lo scopo di
Ubuntu è risolvere dei problemi di Debian per portare nuovi utenti a
Debian....

la cosa mi sembra un po' oscura.....

Aspetto vostre prima di procedere

Flavia