[ubuntu-it-www] copertura mediatica

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Nov 3 13:57:34 GMT 2008

FYI ho aggiornato la rassegna stampa sulla pagina Media e mi sembra
proprio che la copertura mediatica dell'uscita di Intrepid non è
stata male (15 articoli aggiunti) :-D

A proposito, Flavia è riuscita a farsi mandare da Pc
Professionale il pdf dell'articolo di settembre sul confronto tra le
distribuzioni Linux dalla quale risulta ubuntu come consigliata.
Sarebbe da caricare sul server, ma ho visto che il file è assai grande
(3 mega e rotti).

Qui nasce la domanda: secondo voi vale la pena mettere un docxumento così grande da
scaricare, considerando gli utenti con connessione lenta?

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)