[ubuntu-it-www] Re: copertura mediatica

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Mon Nov 3 14:29:20 GMT 2008

Alle lunedì 3 novembre 2008, Fabio Marzocca ha scritto:
> Secondo me no. Non riguarda propriamente un lavoro della comunità, e
> di articoli che mettono ubuntu davanti alle altre ve ne posso trovare
> a decine, anche sulla stampa estera.

Ah ok. Il mio si era riferito alla dimensione del file che non la consideravo
ostativa, non sui contenuti. Sui contenuti sono d'accordo con Fabio,
altrimenti dovremmo pubblicare tera di roba. Mi viene in mente l'articolo del
primo meeting Ubuntu-it che sarebbe stato carino da pubblicare.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it