[ubuntu-it-www] Re: riapertura?

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Nov 5 15:27:53 GMT 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Luca,
>
> per gli aggiornamenti alle pagine Caratteristiche, potresti far
> riferimento a queste:
> http://www.ubuntu.com/products/whatisubuntu/810features/

E' quello il riferimento infatti che ho preso la versione che c'è sul
sito di prova, a parte il cambio della prima immgine che appare nella
sezione Web Browsing (loro sono fermi ad Ubuntu 8.04 coming. io ho
messo lo scrrenshot della apgina attuale di ubuntu.com dove c'è
Intrepid).

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)