[ubuntu-it-www] Re: Studio usabilita' studenti

Luca Padrin luca at innurindi.net
Fri Nov 7 09:18:16 GMT 2008

Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> scrive:

> Non so se ricordate, degli studenti ci avevano contattato per dirci che
> avevano fatto uno studio di usabilita' del nostro sito per
> l'universita'...e ci fa' piacere :)
> Quello che non mi fa' piacere e' che su molte cose non hanno capito
> nulla, per esempio non hanno capito che i var
> forum,www,planet,wiki.ubuntu-it.org sono gestito tutti da gruppi e
> software diversi, e cose cosi'.
> Inoltre il resoconto e' grande piu' di 8.5 mega...quindi non so, per
> allegato non si puo' fare, in caso faccio l'upload da qualche parte e ve
> [...]

Ah, mi ricordavo un post simile che era apparso sul forum qualche mese
fa, però ci hanno messo di tempo per spedircelo :-)

Se riesci a postarlo da qualche parte, vediamo magari tutti assieme
come rispondere loro, oltre al ringraziamento che fai bene intanto a dare.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)