[ubuntu-it-www] Re: Studio usabilita' studenti

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Fri Nov 7 10:55:40 GMT 2008

2008/11/7 Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com>:
> Gli ho dato un'occhiata... È un mero esercizio teorico-didattico e non

[snip]

Ho dato un'occhiata anch'io. (Da quanto ho capito) l'analisi del sito
era mirata a trovargli i problemi di usabilità secondo il "Metodo di
valutazione euristico con i principi di Nielsen".

Ho come l'impressione che alcuni dei problemi rilevati siano stati
"forzati" allo scopo di giustificare il "metodo" di cui sopra.

Però non butterei tutto, magari qualcosa di può salvare... se ho un
po' di tempo mi guardo tutto l'elaborato con comodo nel week end....

Ciao, Dario