[ubuntu-it-www] Re: Kubuntu

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Fri Nov 7 17:19:26 GMT 2008

> Capito, mi permetto di chiederti se puoi dare priorita' alla pagina di
> download, sarebbe meglio dato che effettivamente si arriva molto piu'
> spesso al sito per scaricare ubuntu che per gli altri contenuti (a mio
> parere :) ).

OK, ho aggiornato la pagina in test. Ho lasciato anche "Hardy" perché
Kubuntu 8.10 "ha solo" KDE4 e... diciamo che è un po' immaturo
(neanche io l'ho ancora installato!).

Provate a dare un'occhiata, soprattuto ai link. Se ho un paio di +1
dopo cena la porto in effettivo. Se qualcun altro vuole farlo prima,
non sono geloso! :-)

Ciao, Dario

PS: ah! c'è da portare in effettivo anche la pagina "kubuntu" (la home).