[ubuntu-it-www] Re: ricerca nel sito

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Thu Nov 13 12:19:06 GMT 2008

Esiste i lmodulo e ci vogliono 5 minuti a inserirlo nell'header. Lo
avevo fatto qualche anno fa ma Matt fu contrario in quanto (in
effetti) confondeva l'utente il quale avrebbe potuto credere che
tramite quel "cerca" avrebbe cercato in tutte le sezioni del portale,
mentre invece cercava solo nel sito.