[ubuntu-it-www] Re: Si vede male

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Nov 17 12:46:55 GMT 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Come vi ho più volte fatto notare, la risoluzione più usata (dalle
> statistiche) è 1024x768. Sarebbe il caso di provare sempre tutte le
> modifiche a questa risoluzione prima di caricarle sul sito.

Guardate ora.
Ho ottimizzato basandomi sulla riduzione della lunghezza del testo, che migliora
l'immediatezza della leggibilità delle opzioni a mio modesto avviso.

Ho controllato con la risoluzione di 1024x768 ed io la vedo bene.

Se qualcuno conferma, modifico anche il sito reale.

http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)