[ubuntu-it-www] Re: edubuntu

Luca Padrin luca at innurindi.net
Fri Nov 21 09:13:05 GMT 2008

"Fabio Marzocca" <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Per il momento credo che sia più che sufficiente. Grazie
>
> Ma... Flavia??

Io avendo un po' di tempo ho pensato di dare uan mano a finire
l'aggiornamento el nostro sito ad Intrepid visto che è già passato un
po' di tempo dall'uscita della release, così come Dario aveva
proposto per Xubuntu e non so poi è riuscito a fare.

Poi quando si vorrà integrare con qualcos'altro ben venga, ma intanto
le informazioni essenziali ci sono.
L'alternativa è lasciare Edubuntu e Xubuntu ferme sul nostro sito alla 8.04, che
potrebbe essere anche un'opzione comunque discutibile visto che è una
LTS, ma credo che se vogliamo fornire un servizio agli utenti
italiano dobbaimo aggiornare ad Intrepid.

Perciò la mia piccola proposta è di aggiornare la pagina Ottenere di
Edubuntu e Xubuntu nel più breve tempo possibile, ovviamente cambiando
anche le eventuali occorrenze nelle pagine che si riferiscono ad Hardy.

Io posso farlo per Edubuntu, per Xubuntu Dario come sei messo?

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)