[ubuntu-it-www] Re: Sempre IE6

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Mon Nov 24 11:13:16 GMT 2008

Purtroppo Analytics non ci dà la versione del browser.
Comunque dal file allegato potete vedere che IE rappresenta il  25%
dei contatti nell'ultimo anno. Facendo l'ipotesi che ie6 e ie7 siano
al 50% (anche se sarà molto meno), possiamo supporre che i contatti di
ie6 siano intorno al 12% dei contatti totali.