[ubuntu-it-www] Re: Sempre IE6

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Mon Nov 24 13:46:56 GMT 2008

2008/11/24 Maurizio Moriconi <bugman79 at gmail.com>:
> Per quello no problema ci sono io che ho solo ie6 su tutti i pc dei vari
> laboratori.

Bene, quello che volevo dire però è un'altra cosa: vale pensa, invece
di spendere il nostro tempo a migliore il sito per tutti, diventare
matti per migliorare il sito per il 7% degli utenti?

Negli ultimi periodi il gruppo non è stato molto attivo sul web, non
considerando l'impegno di Lorenzo per il banner-obama. Ciò significa
che siamo tutti molto impegnati. Valutate voi. Io, personalmente, non
posso lavorare sul miglioramento ie6.