[ubuntu-it-www] Re: Sempre IE6

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Nov 25 09:18:54 GMT 2008

"Maurizio Moriconi" <bugman79 at gmail.com> scrive:

> 2008/11/24 Luca Padrin <luca at innurindi.net>
>
>     Ho visto adesso che nel thread sul forum c'è uno che dice che funziona bene con
>     ie6, solo il planet non è OK.
>
>     Maurizio, tu confermi il problema?
>
> In realtà non si vedono i bottoni di navigazione :(
>
> Allego screenshoot almeno capite bene il "problemino" 8-)

Non che me ne freghi di IE6, se la gente non ha voglia di vedere che
esistono browser seri coem Firefox sono fatti suoi :-D, comunque ora
abbiamo il banner che può fungere da menù.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)