[ubuntu-it-www] Re: Intrepid

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Wed Oct 1 18:48:31 BST 2008

Il giorno 30/set/08, alle ore 19:35, Fabio Marzocca ha scritto:

> Non lo so. Sicuramente però non abbiamo nulla per tutta questa
> serie:http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=caratteristiche
>
> Remo? Hai qualche notizia?

No, non ho trovato nulla nelle varie mailing. In quella dei web-
maniaci internazionali sono alle prese con la nuova start page.

Se non abbiamo notizie certe entro il 15 di questo mese, direi di
dedicarci ad aggiustare un po' quello che abbiamo, cambiando gli
screen ed eliminando/correggendo qualche paragrafo scaduto (per es.
"Messaggistica Istantanea", in cui si parla di Pidgin).

Ciao! :)