[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Countdown

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Oct 5 15:05:30 BST 2008

On Sun, 2008-10-05 at 15:50 +0200, Fabio Marzocca wrote:
> Ricevo questa da Milo, che mi pare notevolmente migliore di quelle di ubuntu.com
>
> Lorenzo, ci puoi pensare tu? Vedi se è il caso di linkarla con
> display.js che è sul sito internazionale, tanto per avere lo stesso
> "numero" alla data x.

Si pero' a differenza di quelli che abbiamo fatto le volte scorse questo
si carica un'immagine che corrisponde ai giorni che mancano, dovrebbe
crearne 25 (da oggi al giorno dell'uscita).
Non so, potremmo riclicare quello vecchio, no?

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight