[ubuntu-it-www] Re: Fwd: Countdown

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Tue Oct 7 23:38:33 BST 2008

Il giorno 07/ott/08, alle ore 19:32, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Online, annuncio sul forum cosi' non ci rompono i maroni come l'altra
> volta.
> Ah, ho modificato lo script mettendo un giorno in piu', come fanno su
> quello internazionale (ovvero scrive 23 giorni, a noi scriveva 22
> perche' in realta' sono 22 giorni <tot> ore etc...).
>
> ciao

Bello, a parte il logo che non mi si vede bene nella parte rossa -.-'
Comunque e' carino :)
Ah, non ho capito la storia dei giorni. Se Intrepid esce il 30
ottobre, allora da oggi (8 ott) ne mancano 22, non 23.
Infatti sul sito internazionale li conta giusti.
Ma forse ho capito male io, :D

Ah, una roba per aggiungerlo ai blog? Su su, :)