[ubuntu-it-www] Re: Eliminiamo queste pagine?

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Oct 9 11:29:44 BST 2008

Mi pare che stiamo parlando del sesso degli angeli: Ubuntu è una
distribuzione ED è anche un sistema operativo. Essendo entrambe le
cose, ci si può riferire sia al maschile che al femminile. Meglio però
sarebbe usare sempre lo stesso genere.

Dal momento che adesso è al maschile, per evitare lavori onerosi, lo
lascerei così.

Come dice Fabio, dopo aver inserito una donna TEMO che il gruppo www
dovrà rinunciare al rude e frugale comportamento maschile. :-)

Flavia, per favore, non chiederci di cambiare il tema del sito dal
marrone al rosa! :-)))

Ciao! D

Il 9 ottobre 2008 12.00, Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> ha scritto:
> Mi rifiuto di riferirmi al mio ubuntu con una frase del genere: "Elle
> s'adresse" !!!!

25 Ottobre 2008: Linux Day in tutta Italia!
www.linuxday.it ...anche nella tua città