[ubuntu-it-www] Re: Problemi sul Planet??

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon Oct 13 17:00:12 BST 2008

On Mon, 2008-10-13 at 16:26 +0200, luca (ᴉ) innurindi wrote:
> Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> writes:
[..]
> Lorenzo, se non hai ancora visto mi sa che l'import dei feed di
> Alessio non funziona a dovere, ci sono i suoi post già apparsi sul
> planet uno dietro l'altro e con data di oggi.

Da quanto ho capito parlando anche con bugman, e' passato a feedburner,
quindi evidentemente feedburner ha creato molti articoli mettendo la
data in cui li ha creati (infatti sono tutti della stessa data, stessa
ora). Dovrebbe essere quindi un problema solo temporaneo, ovvero solo
adesso che al primo utilizzo di feedburner...vediamo nei prossimi giorni
se e' cosi' o se il problema e' proprio del planet.

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight