[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Oct 16 21:22:22 BST 2008

Quello che mi viene in mente e' questo (non quotando nessuno ma utilizzo
le idee proposte da tutti :D):
 1) Per il problema di dare visibilita' a un particolare evento, o -
come e' adesso il nostro banner - di incentivare al download, possiamo
partire con il testo che descrive l'evento in questione (quindi il testo
visibile appena si carica l'homepage sarebbe quello di adesso)..Guardate
ora, ovviamente andrà aggiornato alla 8.10...a me cosi' piace;

 2) Ho tolto il link alle notizie che in effetti sono sulla destra della
pagina, pero' ricordo che decidemmo di aggiungere un'altra voce, se non
ricordo male era l'ufficio stampa o qualcosa tipo "contatti"...mi
confermate una cosa del genere? non ritrovo l'email in cui se ne
parlava.

ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>