[ubuntu-it-www] Re: proposta di articolo

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Wed Oct 22 14:19:30 BST 2008

Verificato su internet.La notizia è presa da qui:

http://boredandblogging.com/2008/10/21/obama-ubuntu/

Molto probabilmente si tratta di un falso, quindi ritratto: la notizia
NON è neanche da newsletter, a meno che non si imposti con: "Sembra
che anche Barak Obama usi Ubuntu. Secondo infatti questo blog...." ecc
ecc..

Ciao, Dario

Il 22 ottobre 2008 15.11, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> ha scritto:
> [..]
>
> Se fossi assolutamente certo della notizia io la pubblicherei, ma la
> fonte e' un blog di non si sa chi, e a questo l'ha detto un'altra
> persona...insomma e' un po' vaga, non possiamo esserne certi, e nemmeno
> dire "forse usano ubuntu perche' un amico di uno che ha un blog dice che
> per la campagna elettorale usano ubuntu" :)
>
> Insomma se ci sono fonti certe, +1, altrimenti -1.
> ciao
>
> --
> Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
> Nick: twilight

25 Ottobre 2008: Linux Day in tutta Italia!
www.linuxday.it ...anche nella tua città