[ubuntu-it-www] Re: Immagine iniziale rilascio

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Oct 23 15:58:09 BST 2008

"Dario Cavedon" <dcavedon at gmail.com> scrive:

> (ovviamente parlo dello sfondo di Intrepid, non della proposta di twilight!)

Ma chi ha scelto quello sfondo? Può assomigliare molto a quella che
dalle mie parti si chiama "boassa" (per chi non sa cos'è, basti dire
che questa si trova diffusamente nei pascoli di montagna) :-D

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)