[ubuntu-it-www] !

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Thu Oct 23 18:41:37 BST 2008

Fabio Marzocca ha scritto:

> Stavi forse mangiando la pizza con i peperoni unti d'olio mentre
> scrivevi il comunicato... è caduto tutto sulla pagina!
> :-)

Appunto!

A Lorenzo... è ovvio che non sarà così... stiamo cercando altre
soluzioni! D'altronde l'ho mandato solo per farvi vedere le difficoltà
che stiamo incontrando io e Gabriele per la grafica!

A Dario... anche il testo è in bozza, mi interessava solo la parte
grafica!  Grazie comunque dei suggerimenti!

Se riuscite a fare una elaborazione carina che possa andare al posto
della macchia di caffè... eterna gratitudine!!!!

a domani!

Flavia