[ubuntu-it-www] Re: micro aggiunta testuale

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Thu Sep 4 14:16:19 BST 2008

Il giorno 17/ago/08, alle ore 12:07, luca (ᴉ) innurindi ha scritto:

> Fatto. Con l'occasione ho anche aggiornato la memoria ram messa su
> ubuntu.com a 384 come consigliata minima per l'edizione Desktop e
> nella form di download l'elenco dei mirror italiani.

Nel forum si lamentano ancora che il form crea confusione sulla
alternate edition.
Ecco il thread: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,
209730.msg1417471.html#msg1417471

Si potrebbe inserire nel form un link alla descrizione che c'e'
nell'altra pagina?

"Seleziona qui se hai bisogno della versione {alternate desktop} per
computer con meno di 384MB di RAM", oppure
"Seleziona qui se hai bisogno della versione alternate desktop per
computer con meno di 384MB di RAM" {?}

Bye.