[ubuntu-it-www] Re: Andrea

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Thu Sep 11 17:38:11 BST 2008

Il giorno 11/set/08, alle ore 18:25, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Magari una ragazza per controbilanciare l'orrenda presenza
> Mefistofelica? :)
>
> Ciao

Andrebbe bene pure la sorella di qualcuno di voi, -.-'

Ah, io avrei un paio di nomi di qualita', sempre che abbiano del
tempo libero. Ne dubito comunque..
Uno sarebbe Andrea Olivato (Embrace), fino a qualche tempo fa membro
di ubuntu-it. Ha rinunciato alla membership per la scarsa
collaborazione offerta negli ultimi tempi, dal quando ha trovato lavoro.
Il curriculum sarebbe ottimo:
http://embracesblog.org/embrace
http://wiki.ubuntu-it.org/AndreaOlivato

L'altro nome potrebbe essere quello di Milo, che in realta'
sostanzialmente gia' collabora con noi.

Bye!