[ubuntu-it-www] Re: Andrea

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Thu Sep 11 17:42:20 BST 2008

Alle giovedì 11 settembre 2008, Fabio Marzocca ha scritto:
> [...]
Mefistofelica? :)

> In quel caso, oltre alle abilità personali, occorre allegare foto a
> figura intera vestita dei soli capelli.

LOL

A parte gli scherzi... io dicevo sul serio. Una ragazza ha una sensibilità e
uno stile letterario diverso da un uomo e secondo me arricchirebbe molto il
nostro gruppo.

C'è Flavia che è molto titolata per una cosa del genere; Fabio e Maurizio voi
la conoscete meglio di me, che ne pensate?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it