[ubuntu-it-www] Re: Idea di immagine per il contatore

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Fri Sep 12 22:16:43 BST 2008

Il giorno 12/set/08, alle ore 17:17, Dario Cavedon ha scritto:

> Dalla ML internazionale un'idea sull'immagine per il contatore.
> Potrebbe andare bene anche per noi??
>
> Ciao, Dario

Altre idee:
https://wiki.ubuntu.com/Website/IntrepidCountdownBanners
http://en.opensuse.org/Countdown
http://www.appletribu.com/wp-content/uploads/2007/10/countdown-sul-
sito-apple-per-arrivo-di-mac-os-x-leopard.jpg

Mi piace molto lo stile dei contatori che Jimmac ha realizzato per
OpenSuse. Tra quelli nella pagina wiki, mi piace soprattutto la serie
di MadsRH, anche sono non sono molto originali.

Di quello della Apple mi piace soprattutto il design delle caselline
del contatore.

A proposito, ho chiesto ai ragazzi del gruppo promozione di postare
qualche idea. Il thread dovrebbe comparire da qualche parte negli
archivi:
http://www.freelists.org/archives/ubuntu-it-promozione/09-2008/

Bye