[ubuntu-it-www] Re: Idea di immagine per il contatore

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon Sep 15 10:28:42 BST 2008

On Sat, 2008-09-13 at 13:27 +0200, Fabio Marzocca wrote:

> L'esperto dei contatori è Lorenzo... ASpetto con trepidazione il suo parere.

A me quelli di opensuse piacciono molto, ma dovremmo trovare qualcuno
capace per adattarlo ai colori di ubuntu (e personalizzarlo un po').
Devo essere sincero, quelli di Ubuntu non mi piacciono :)
Sul lato "tecnico" e' indifferente, anche se preferirei rimanere sul
puro testo per il countdown cosi' da non dover modificare troppo il
codice, ma se scegliamo diversamente non c'e' problema.
ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight