[ubuntu-it-www] Re: Idea home page per Intrepid

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Fri Sep 19 09:32:46 BST 2008

Non so se avremo una start.ubuntu.com per la 8.10 probabilmente si ma non ho
tempo
per leggermi tutte le mail del website team internazionale.

Io direi che possiamo fare una home come per la 8.04 che non era male blocca
tutto
il resto del sito pero' almeno da' visibilità all'uscita della nuova
versione.

Pero' sono MOLTO favorevole ad ulteriori proposte se ce ne fossero...

--
Maurizio Moriconi
System Administrator