[ubuntu-it-www] Re: Intrepid Ibex Alpha 6

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sun Sep 21 00:55:03 BST 2008

Il giorno 19/set/08, alle ore 10:59, Flavia Weisghizzi ha scritto:

> ehm ehm scusate, siccome che sono nuova... di cosa state parlando?????
>

> :-*
>
> Flavia

Delle notizie sul sito web, che compaiono in home page e in archivio
notizie, qui:
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=ultime-notizie
Siamo noi a scrivere i testi e a pubblicarle. Nel pannello di
amministrazione del sito c'e' una sezione, "contenuto>news", dalla
quale puoi inserirle.
La nostra fonte principale e' il sito web internazionale.
Ormai c'e' una certa standardizzazione del testo, quindi se mi capita
le inserisco direttamente nel sito ufficiale, senza passare per il
sito di prova.