[ubuntu-it-www] Eliminiamo queste pagine?

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Mon Sep 29 21:18:20 BST 2008

Vorrei proporre l'eliminazione di queste tre pagine:
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Applicazioni
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=accessibilita
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Rilascio_nuove_versioni

A mio avviso le informazioni che forniscono sono una ripetizione di
quanto si trova gia' nelle pagine:
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=ubuntu
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=accessibilita-2

Guardando anche alle statistiche di accesso,  le due che ho indicato
sono abbastanza cliccate, mentre le altre non vengono lette per niente.

L'unica cosa che resterebbe fuori e' il programma dei rilasci, che si
potrebbe integrare nella pagina "Storia":
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Storia

A mio avviso bisognerebbe anche dare una rinfresacata ai testi delle
pagine "Ubuntu e Debian", "Filosofia" e "Codice di Condotta". Si
potrebbero snellire notevolmente.
Ma facciamo una cosa per volta. :)

Che ne dite?

Mef