[ubuntu-it-www] Re: Jaunty - immagine per home page temporanea

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Apr 7 10:25:03 BST 2009

Flavia Weisghizzi <flavia at weisghizzi.it> scrive:

> Non è che proprio mi faccia impazzire.... :-)

Sì, ha un che di simpatico l'immagine, ma anche a me non mi attizza più di tanto.

Però anche se trovassimo un'immagine stupenda, ribasdisco che secondo me sarebbe meglio
stavolta sfruttare un'immagiune che esca dalla ml del gruppo promo,
perchè se no forse alcuni del gruppo non capirebbero perchè non coinvolgiamo anche loro come si era ventilato
dopo l'uscita di Intrepid (vd. dicsussione sulla ml intergruppi di ottobre-novembre).

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)