[ubuntu-it-www] [ubuntu-it-stampa] comunicato jaunty

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Sun Apr 19 12:17:47 BST 2009

Ciao!

Vi invio la bozza del testo del comunicato stampa.

Ho messo più o meno tutto quello che abbiamo detto. Visto che deve
andare ai soliti giornalisti, ho preferito porre attenzione alle cose
che sono di maggior impatto per il grande pubblico piuttosto che alle
note tecniche. Ecco perchè ho preferito non specificare troppo le
differenze tra gnome e kde, ed ecco perchè il testo è infarcito di
anglismi (Milo, non ti far venire l'orticaria...)
Grazie comuqne a tutti per le informazioni precise (in particolare
grazie ad Alessandro, a Remo e a Tony!) ... vediamo di utilizzarle in
qualche modo. È un peccato sprecare questo lavoro... magari in un testo
più approfondito da mettere sul sito (gruppo web, che ne dite? se sì
faccio subito l'integrazione).

@ Gabriele.. a che punto siamo con la grafica?

Aspetto feedback per inviare il tutto ai giornali.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Flavia