[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Mon Apr 20 09:55:25 BST 2009

2009/4/20 Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com>:
> Questa storia dell'immagine della release day...

È l'ultima volta che la gestiamo in questo modo. Non sono un grafico e
non ho tempo da dedicare a questa cosa, ma l'ho dovuta fare perchè
nessuno ci stava lavorando. Mi stanno arrivando messaggi da ovunque da
parte di membri che hanno visto la pagina e ognuno dice la sua e la
vuole modificare.

Il sito web lo gestiamo noi, cercando di farlo nel miglior modo
possibile, ma se deve essere sempre un referendum per mettere su
un'immagine per 5 giorni, non va bene.

Adesso che devo fare? Dare l'immagine a chi me la sta chiedendo e poi
rifare le votazioni se piace o non piace? Forse per natale avremmo
finito.

Stavolta sono proprio incazzato.

-F_