[ubuntu-it-www] Re: annotazioni sul sito

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Tue Apr 21 10:08:53 BST 2009

2009/4/21 Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com>

> Flavia,
>
> il problema del contatore fuori pagina l'avevo già segnalato una settimana
> fa.
> Non ci si può fare nulla. Succede solo sulle risoluzioni 1024x768

> dei

> in

Fatto l'upload del nuovo template [1] or ora, al prossimo aggiornamento
dovrebbe andare su
quello con le immagini feed prese dal nostro sito.

Ovviamente non cancellate feed.png nel nostro sito ora :)

Se Fabio ha modo può rilanciare lo script del planet ed aggiornare subito,
sennò aspettiamo un'ora tanto fin'ora non abbiamo avuto immagini :)

[1] https://code.edge.launchpad.net/~ubuntu-it-www/planet-ubuntu-it/stili

--
Dott. Maurizio Moriconi
System Administator