[ubuntu-it-www] Re: [ubuntu-it-stampa] Re: comunicato jaunty

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Apr 21 10:15:27 BST 2009

Flavia Weisghizzi <flavia at weisghizzi.it> scrive:

> Ecco il testo definitivo... spero di mandarvi prestissimo l'impaginato
> definitivo
>
> Guardate se vi piace così il paragrafo dei temi , che altrimenti lo
> togliamo.

Sulla via della perfezione :) :

Manca il punto alla fine della prima parte del testo, dopo "Dell Mini".

Rileggendola ho un dubbio sull'uso nella prima frase di questo pezzo
"... della nuova release di Ubuntu 9.04, la distribuzione Linux ..."
Forse è solo impressione mia, ma la frase messa così sembrerebbe che sia
uscita una nuova release di Ubuntu 9.04, non che Ubuntu 9.04 sia la
nuova release della distribuzione Ubuntu.
Si potrebbe invece mettere così:
"dell'edizione 9.04 di Ubuntu, la distribuzione Linux ..."

Anch'io sui temi sono un po' scettico oltre che per le stesse ragioni già esposte
anche considerando che uno olte alle possibilità descritte può anche installarsi sul suo computer
altri temi scaricabili da internet.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)