[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Apr 23 17:35:22 BST 2009

Come promesso ho già aggiornato la downloadform e fatto redirigere lì il link nella realaese page.

Modifiche fatte alla form:
1) integrato per avere la netbbok remix, nel
sito ufficiale c'è una pagina apposita ma ho preferito seguire lo stesso
schema che abbiamo usato per l'alternate, perciò ho aggiunto una
casellina per sacricare la UNR; penso che così non si disperda l'attenzione
dei neofiti facendo vedere troppe versioni neòl corpo centrale della
pagina

2) aggiornati i link ai mirroer italiani

A me sembra che tutto funzioni, nel caso fate un fischio.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)