[ubuntu-it-www] Re: Jaunty

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Apr 27 09:26:52 BST 2009

Remo Quintino <remo.quintino at alice.it> scrive:

> Una possibile idea sarebbe quella di ristrutturare la pagina
> utilizzando del materiale che abbiamo. Mi spiego:
> potremmo fare qualcosa di simile a quanto fatto per la pagina
> contribuire -
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=contribuire

Come detto da Fabio, l'unico caso in cui le 2 domandine non servono è se
uno selezione netbook e poi "ha estro" di selezionare anche a caso le
altre 2 domande essendo palese a mio avviso che non c'entrano niente con la netbook edition.

Ma per questo caso come già detto siamo coperti, perchè quando clicca il
bottone per scaricare gli viene fuori un messagio dal server di
Canonical cxhe questa combinazione (netbook+64+alternate) non esiste sul server e
quindi forse il tipo torna sui suoi passi :-D

Quindi la proposta che suggerisci è un lavoro ulteriore fattibile
certamente ma secondo me non vale la pena di dedicarci tempo.

Comunque come dice spesso il buon Fabio patches are welcome :)

PS: io se volete aggiungo quello richiesto da Dario, cioè la durata del
supporto per la UNR, credo sia 18 mesi come per la Desktop e Server, qualcuno conferma?

----
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
sistemi software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)