[ubuntu-it-www] Re: galleria screenshot

Luca Padrin luca at innurindi.net
Fri Aug 7 16:55:29 BST 2009

Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Ho verificato. Non è un problema di aggiornamenti. Il meccanismo delle
> "pretty-url" con il mod-rewrite "rompe" il modulo e non consente la
> visualizzazione della galleria. Quindi il problema è lì da
> parecchio...  Per verifica, ho provvisoriamente disabilitato il
> mod-rewrite e tutto aveva ripreso a funzionare come prima.
>
> Cosa fare?

Strano, il rewrite lo abbiamo fatto più di 2 mesi fa e fino a 2 mesi fa
son sicuro che il modulo funzionava perchè provo sempre per
sicurezza la navigazione dopo aver aggiornato la galleria. Il mese scorso ho
aggiornato, ma erano giorni un po' incasinati e quindi non son sicuro se ho provato a navigare.

Comunque da quel che hai detto il problema è più grosso di quel che pensavo, boh, che si fa?
Se Google dà anche le statistiche di quella pagina vediamo quanti se la vedono e poi decidiamo?

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)