[ubuntu-it-www] Re: ML della comunità

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Aug 17 17:59:20 BST 2009

Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Se la metti come pagina di terzo livello, si vede ancor meno...

Beh, il link da Contatti come detto prima secondo me ci va, non so però
quanti arrivati sulla pagina Supporto si accorgono che c'è solo nel menu
a sinistra un'altra sottopagina. per quello pensavo di collegare la
pagina anche in "Supporto della comunità".

> I "sottotitoli" non sono chiari?
>
> - La mailing list della newsletter settimanale della comunità italiana di Ubuntu
> - La mailing list della redazione della newsletter italiana
>
> Tra l'altro, una è pubblica e l'altra no.

Considera però che a volte la gente per svariati motivi legge le pagine molto velocemente
e l'occhio salta solo su certe parole chiave.  Esempio: sarà per il
caldo ma alla prima occhiata sono andato a leggermi ancch'io la
descrizione della seconda ml su mailman perchè credevo ce ne fosse una
nuova che ignoravo :-D

Comunque se si vuol lasciare così no problem, tutte le informazioni ci sono.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)