[ubuntu-it-www] R: Re: R: Riunione

remo.quintino at alice.it remo.quintino at alice.it
Tue Dec 1 15:52:35 GMT 2009

Vogliamo strutturare il lavoro un po' meglio?

Oltre al lavoro che sta facendo Flavia, ho visto che sul sito c'è già qualche proposta di struttura di Bugman (a proposito, ci sei? :) ).

Io proporrei di creare una una pagina specifica sul wiki in cui raccogliere, secondo uno schema comune (quello di Bugman mi sembra perfetto - schema di sezioni e sottosezioni + breve ipotesi di contenuto), eventuali altre proposte e di fissare già ora una prima riunione interna in cui tracciare delle linee strategiche e discutere le proposte che ci sono.

Poi stabiliamo al momento se riusciamo a darci una scadenza orientativa per la mappa del sito definitiva.

Lo step successivo dovrebbe essere la revisione/riscrittura dei contenuti sulla base della nuova struttura.

Se mi date l'ok organizzo la cosa sul wiki.
Ciao,

--
Remol

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer