[ubuntu-it-www] Re: pulizia cache

Luca Padrin luca at innurindi.net
Thu Feb 12 21:20:57 GMT 2009

Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> scrive:

> Non sono certo di aver capito bene, ma in ogni caso ho pulito la cache!

Grazie. Il discorso è che ho visto l'altra volta che la cache del CMS
tiene bloccate nella galleria la visualizzaione delle anteprime se
modifico uno screenshot già presente nella galleria. Lo screenshot
cambia, ma chi accede alla pagina vede ancora l'anteprima vecchia.

Sarebbe questo il caso di adesso in cui dato che il vincitore del
concorso di questo mese è lo stesso del mese precedente, invece di
mettere 2 screenshot vicini dello stesso autore pensavo di aggiornare
lo screenshot del vincitore con quello di questo mese ed aggiungere
invece quelli dei 4-5 che in questo mese sono risultati secondi a pari
merito che sono carini.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB
fellow della Free Software Foundation Europe

  "I' walking down to emperors bay,
   A signal, a sound, dolphins at play."
          (emperors ballad, 2008-04-29)